CIRCUIT TRAINING

Proposto in collaborazione con VIPFIT, questo corso è pensato per atleti con già una minima base, una minima conoscenza di alcuni attrezzi usati per gli allenamenti (trx, cavigliere, bastoni...) Pacchetti da 10 lezioni, lezioni a vostra scelta il lunedì e il mercoledì, dalle 17. Contattare 3492718473 per orari e iscrizione alla classe OBBLIGATORIO segnalare la presenza all'istruttore almeno 12 ore prima della stessa.

Svuota
Seleziona le opzioni per visualizzare il prezzo.
La prenotazione si riferisce a un singolo bambino/ragazzo. Se vuoi iscrivere più persone, ripeti l’acquisto per ognuna di loro.

Dettagli

Per chi è il corso

Pensato per atleti con già una buona base muscolare e un minimo di conoscenza di alcuni attrezzi base, dai 16 anni in su.

Obiettivi e traguardi

Corso di tonificazione muscolare mirato al rinforzo generale del corpo attraverso esercizi a circuito per

ottenere un corpo forte, scolpito e tonico in tutte le sue parti più specifiche.

MATERIALE:

manubri, trx, elastici, cavigliere, bastoni

Metodo educativo

Circuit training: si tratta di un percorso (circuito) di allenamento che comprende diverse stazioni di esercizio (6-15 in tutto, generalmente in total body, ma non necessariamente) sfruttando l’uso di alcuni attrezzi specifici. Ognuna di queste stazioni viene svolta per ripetizioni, velocità o intensità o durata prestabilite e definite in base agli obbiettivi e alle potenzialità individuali degli atleti coinvolti.

Trainer

Arianna Tagliabue
Istruttore
Chinesiologa laureata in Scienze Motorie, Sport e Salute e Massoterapista. Specializzata nell’allenamento funzionale e nella ricomposizione corporea. Ex atleta agonista specializzata nei 400hs e 100m piani, attualmente impegnata come atleta CrossFit e Weightlifting. Leggi di più'
Cristina Casati
Istruttore
Chinesiologa laureata in Scienze e Tecniche delle attività motorie preventive e adattate e Massoterapista. Specializzata in patologie neurodegenerative e neurobiologiche, ginnastica posturale e ginnastica pre/post parto. Leggi di più'

Kit Atleta

Importante portare una borraccia con acqua per idratarsi durante la lezione