Funglish

“Play + Fun = Learn”! Imparare la lingua inglese giocando si può, grazie a Funglish.   LE PROVE SI TERRANNO GIOVEDI' 19 SETTEMBRE GIOVEDì 26 SETTEMBRE DALLE 15:45 ALLE 16:30

Seleziona le opzioni per visualizzare il prezzo.
La prenotazione si riferisce a un singolo bambino/ragazzo. Se vuoi iscrivere più persone, ripeti l’acquisto per ognuna di loro.

Dettagli

Per chi è il corso

Corso dedicato ai bambini della Scuola dell’Infanzia.

Obiettivi e traguardi

Funglish VSE, col suo metodo innovativo, propone l’insegnamento delle lingue attraverso attività pratiche e gioco. Grazie alla realizzazione di progetti artistici il corso vuole mostrare ai bambini cosa sono capaci di creare con le loro mani e con la fantasia, apprendendo allo stesso tempo le basi di una nuova lingua.

Le attività proposte sono finalizzate a migliorare la loro capacità di capire e parlare l’inglese, migliorando anche la grammatica. Inoltre, giocando, i bambini impareranno a conoscersi, a conoscere il mondo e apprenderanno le regole sociali, in un contesto in cui è fondamentale colorare, disegnare, incollare, toccare, manipolare per stimolare l’immaginazione e la crescita.

Metodo educativo

Le attività proposte stimolano il coinvolgimento del bambino su tutti i fronti, favorendo un apprendimento spontaneo della lingua. Vengono infatti proposte attività ludico-creative, in cui i bambini possano creare, diventare protagonisti e imparare giocando, ma anche sviluppare abilità trasversali come concentrazione, memoria, coordinazione corporea, manipolazione e precisione, mantenendo alla base dei vari laboratori l’apprendimento della lingua.

Da chi è tenuto il corso

Il corso è svolto da istruttori Funglish, esperti nel contatto con i bambini.