Funglish

“Play + Fun = Learn”! Imparare la lingua inglese giocando si può, grazie a Funglish. Corso dedicato ai bambini della Scuola dell’Infanzia

bambino della scuola dell'infanzia felice durante la lezione di funglish
Svuota
Seleziona le opzioni per visualizzare il prezzo.
La prenotazione si riferisce a un singolo bambino/ragazzo. Se vuoi iscrivere più persone, ripeti l’acquisto per ognuna di loro.

Dettagli

Per chi è il corso

Corso dedicato ai bambini della Scuola dell’Infanzia.

Obiettivi e traguardi

Funglish VSE, col suo metodo innovativo, propone l’insegnamento delle lingue attraverso attività e gioco, grazie alla realizzazione piccoli grandi progetti artistici, per mostrare ai bambini cosa sono capaci di creare con le loro mani e fantasia e allo stesso tempo apprendendo facilmente una nuova lingua.

Le attività proposte sono finalizzate a migliorare la loro capacità si capire e parlare l’inglese, migliorando anche la grammatica. Inoltre, giocando, i bambini impareranno a conoscersi, a conoscere il mondo e apprenderanno le regole sociali, in un contesto in cui è fondamentale colorare, disegnare, incollare, toccare, manipolare per stimolare l’immaginazione e la crescita.

 

Metodo educativo

Le attività proposte stimolano il coinvolgimento del bambino su tutti i fronti, favorendo un apprendimento spontaneo della lingua. Vengono infatti proposte attività ludico-creative, in cui i bambini possano creare, diventare protagonisti e imparare giocando, ma anche sviluppare abilità trasversali come concentrazione, memoria, coordinazione corporea, manipolazione e precisione, mantenendo alla base dei vari laboratori l’apprendimento della lingua.

Da chi è tenuto il corso

Il corso è svolto da istruttori Funglish esperti nel contatto con i bambini.

Kit Atleta

Con l’iscrizione riceverai il KIT VSE, composto da:

  • maglia Athena
  • sacca Campus