Multisport

Il corso è pensato per bambini e bambine dall’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia all’ultimo anno della Scuola Primaria

bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria a lezione di multisport
Svuota
Seleziona le opzioni per visualizzare il prezzo.
La prenotazione si riferisce a un singolo bambino/ragazzo. Se vuoi iscrivere più persone, ripeti l’acquisto per ognuna di loro.

Dettagli

Per chi è il corso

Il corso è pensato per bambini e bambine dall’ultimo anno della Scuola dell’infanzia all’ultimo anno della Scuola primaria.

Obiettivi e traguardi

Lo psicologo di Harward, Howard Gardner, padre della teoria delle intelligenze multiple, sostiene l’equivalenza perfetta dell’intelligenza corporeo-cinestetica con tutte le altre tipologie di intelligenza.

Sviluppare una buona intelligenza corporeo-cinestetica, ossia imparare ad usare il proprio corpo in modi differenziati e con una migliore coordinazione, è l’obiettivo dell’allenamento multisport, progettato introdurre i bambini al mondo del movimento, attraverso discipline diverse come il kung fu, la pallamano, il baseball e l’’atletica leggera (corse e salti).

Metodo educativo

Le attività proposte saranno pensate e sviluppate tenendo conto delle abilità di partenza di ogni bambino, accompagnando ciascuno di loro nel proprio personale percorso di crescita e miglioramento.

Trainer

Alessandro Fabrizi
Allenatore
Alessandro Fabrizi, nasce a Milano nel 1980. La passione per lo sport emerge fin da bambino attraverso il calcio, sia nel settore giovanile della Pro Lissone che nel mondo del Footsal (Calcio a 5), dove disputa alcune stagioni nel campionato... Leggi di più'

Kit Atleta

Con l’iscrizione riceverai il KIT VSE completo, composto da:

  • maglia Athena
  • pantaloncino Mesa
  • sacca Campus
  • tuta per allenamenti all’aperto

N.B. Con l’abbonamento mensile è inclusa solo la sacca Campus