Rugby

Corso di avvicinamento, indirizzato a bambine e bambini della Scuola Primaria, per apprendere i fondamentali di questo sport attraverso esercitazioni tecnico-ludiche

bambini della scuola primaria durante una partita di rugby
Svuota
Seleziona le opzioni per visualizzare il prezzo.
La prenotazione si riferisce a un singolo bambino/ragazzo. Se vuoi iscrivere più persone, ripeti l’acquisto per ognuna di loro.

Dettagli

Per chi è il corso

Il corso di avvicinamento al Rugby è pensato per le bambine e i bambini della Scuola Primaria.

Obiettivi e traguardi

Gli allenamenti sono strutturati per consentire ai giovani rugbisti di apprendere i fondamentali di questo sport attraverso esercitazioni tecniche. La componente ludica gioca un ruolo centrale per supportare uno sviluppo positivo e il successivo consolidamento degli schemi motori si base e della coordinazione dei partecipanti.

Metodo educativo

L’approccio e gli esercizi proposti sono studiati per permettere a tutti gli allievi di partecipare attivamente a prescindere dal livello individuale e di lavorare su se stessi per esprimere tutto il proprio potenziale.

Trainer

Maria Magatti
Allenatore Rugby
Nata a Como nel 1992. Da sempre appassionata di sport, gioca a basket fino ai 14 anni, quando per caso incontra per la prima volta il rugby. È subito amore a prima vista e da allora non ha mai smesso... Leggi di più'

Kit Atleta

Con l’iscrizione riceverai il KIT VSE completo, composto da:

  • maglia Athena
  • pantaloncino Mesa
  • sacca Campus
  • tuta per allenamenti all’aperto

N.B. Con l’abbonamento mensile è inclusa solo la sacca Campus